De Andrè e qualche amico nell’anno 2053


PRIMO NARRATORE: Stefano Ferrio
CHITARRA E VOCE: Sandro D’Alessandro
TASTIERE: Beppe Adrogna
CHITARRA BASSO: Mauro Bertuzzo
CHITARRA E VOCE: Marino Girotto
CHITARRA SOLISTA: Roberto Zoppelletto
BATTERIA, PERCUSSIONI: Massimo Tuzza
VOCE: Silvia Girotto
SECONDO NARRATORE: Carlo Trentin

 


Sefano Ferrio

A teatro è stato tra i fondatori del Barbucabaret, ed è voce narrante della Paltan Blues Band. Attualmente fa parte della Contrada Ceresa. Scrittore di romanzi come “La partita” (Feltrinelli) e “Il profumo del diavolo” (Marsilio). Nella prossima primavera Skirà pubblicherà “L’ultimo messaggio di Leonardo”, scritto a quattro mani con Maria Pirulli. Giornalista, ha lavorato per diverse testate tra cui Il Giornale Di Vicenza, l’Unità e Il Venerdì di Repubblica. Attualmente scrive per il Corriere del Veneto e dirige il periodico Vicentini nel Mondo.

Silvia Girotto
Cantante e autrice, docente di canto e vocalità, ha collaborato con performer ed insegnanti di fama internazionale. Vincitrice del premio speciale della critica al Festival di Saint Vincent nel 2010, ha poi partecipato alle selezioni finali del Festival di Sanremo 2012. Canta nei “Garcia Sound Machine” e “Fermi Tutti Abbiamo Un Piano”.

Massimo Tuzza
Eclettico percussionista e batterista nella sua lunga carriera ha partecipato a centinaia di incisioni e tournèe con cantanti pop (Smaila, Marcella, Fiordaliso), musicisti Jazz (Memoli, Calgaro, Martin), cabarettisti (Rado e Tuzza in “tamburi pazzi”), e recentemente ha accompagnato il cantautore Bassanese in tour nel Nord Europa.
Insegna batteria e percussioni presso 2 scuole di musica: l’Istituto musicale veneto di Thiene e il progetto musica di Valdagno. Interessanti le ultime collaborazioni con il cabarettista Flavio Oreglio e Mario Biondi e recentissimamente con l’eclettico e virtuoso chitarrista

UA-27521213-1